Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.05 del 23 Giugno 2017

#Genova2017: Lilli Lauro alla guida di Forza Italia, ecco la sua lista

 #Genova2017: Lilli Lauro alla guida di Forza Italia, ecco la sua lista

Genova - “Abbiamo cercato di mettere insieme persone che rappresentano il territorio, a partire dai Comitati". Sono queste le dichiarazioni di Lilli Lauro durante la presentazione della lista di Forza Italia. Alla conferenza erano presenti l'onorevole Sandro Biasotti, il Presidente della Regione Giovanni Toti e il candidato-sindaco per il centrodestra Marco Bucci. Una lista "eterogenea e trasversale" che vede al primo posto Lilli Lauro, attuale capogruppo in Comune.

Tante donne
"La nostra è una lista forte che si avvale anche della presenza di 14 donne piene di passione che vogliono cambiare veramente le sorti di questa città. Non mancano neppure le casalinghe perché purtroppo sono quelle che sanno meglio di tutti cosa vuol dire un familiare che rimane senza lavoro. E’ il motivo per cui noi di Forza Italia chiediamo al candidato sindaco del centrodestra soprattutto lavoro e sicurezza, perché quando ci sono entrambe in città arriva il benessere e sparisce il degrado" afferma Lauro.

Pericu, Vincenzi, Doria
"Un cittadino che si sveglia al mattino e torna a casa la sera deve poter vivere una normale giornata di lavoro, di scuola o di studio e non come accade adesso affrontare uno slalom tra paura e incertezza in una realtà che non è più accogliente neanche per gli imprenditori. Faremo marketing territoriale, quello che non hanno fatto le giunte Pericu, Vincenzi e Doria: le aziende che sono scappate devono poter tornare a Genova e Bucci questo lo saprà fare, ne sono convinta” conclude la capogruppo.

Martedì 9 maggio 2017 alle 08:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News