Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

#Genova2017, Musso: "Lascio la politica ma la mia lista sostiene Bucci" | Video

#Genova2017, Musso: `Lascio la politica ma la mia lista sostiene Bucci`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Enrico-Musso-dice-addio-alla-politica-1086.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Enrico Musso ha detto addio alla politica attiva e ha deciso di tornare a fare il professore all'Università di Genova. Intervistato in esclusiva a Telenord ha spiegato i motivi della sua scelta.

Elezioni - “Con l’ultima seduta del consiglio comunale si è chiuso il mio impegno amministrativo ma resterò comunque un attento osservatore. Sono stato due volte candidato sindaco di Genova ma ho perso al ballottaggio in entrambe le tornate elettorali, inoltre ho ricoperto il ruolo di consigliere comunale e di senatore per cinque anni. Alle prossime elezioni amministrative sarà presente una lista che porterà il mio nome per sostenere il candidato del centrodestra Marco Bucci ma lascerò il testimone a nuovi candidati - ha spiegato - C’è molto da lavorare per fare rinascere questa città meravigliosa e per ridare orgoglio e valori a questo paese. Io torno a tempo pieno ai miei studi e ai miei studenti, perché è lì che posso rendermi ancora utile”.

Centrodestra - Musso ha poi spiegato perché Marco Bucci può essere il candidato giusto per rilanciare Genova: “Conosce molto bene la città e nonostante sia indipendentemente dai partiti e non ha mai vissuto di politica può veramente riportare il capoluogo ligure fuori dall'immobilismo. Penso che questa può essere la volta buona per una vittoria del centrodestra perché l’amministrazione uscente guidata dal sindaco Marco Doria è stata caratterizzata dall’indecisionismo totale con troppi problemi irrisolti ed è per questo che la gente ha voglia di cambiare”.

Giovedì 4 maggio 2017 alle 19:15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

04/05/2017 - Enrico Musso dice addio alla politica, ma la sua lista sostiene Marco Bucci


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News