Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.05 del 23 Giugno 2017

"Il pescatore pesca, gli immigrati c... sulle reti": Salvini sbarca in Darsena | Foto | Video

`Il pescatore pesca, gli immigrati c... sulle reti`: Salvini sbarca in Darsena<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Salvini-in-Darsena-365_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Salvini-Dove-la-Lega-governa-ci-sono-un-1224.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - "Genova vuole tornare ad essere una capitale del mare e del commercio ma per fare ciò i pescatori devono poter pescare, senza avere decine di immigrati che pisciano, cagano sulle reti, nascondono droga, spaccano bottiglie e ne combinano di tutti i colori”: lo ha affermato in esclusiva ai microfoni di Genovapost, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini che ha iniziato il suo pomeriggio genovese partendo dalla Darsena.

Normalità - Matteo Salvini si è soffermato poi sul tema della sicurezza: “Genova deve tornare ad essere una città normale dove le mamme portano i bambini ai giardini senza imbattersi in persone strane e le periferie tornano ad essere quelle di un tempo. La sinistra in questi anni non ha fatto nulla e mi auguro che stavolta gli elettori decidano di cambiare dando il voto a Marco Bucci”.

Scelte - Salvini in queste ultime settimane ha visitato Corso Italia e il quartiere di Begato, rendendosi conto delle tante problematiche che affliggono Genova. Ecco il suo appello per rilanciare la città: “Noi qua non abbiamo mai governato in questi decenni, se qualcosa si può fare in meglio è giusto cambiare. Siamo diversi dal Pd e dai 5 Stelle, lo dimostra la legge regionale sulle case popolari dove abbiamo messo al primo posto i genovesi e gli italiani”.

Scontro - A Genova oltre a Matteo Salvini e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, ci saranno Grillo e Di Maio a supporto di Luca Pirondini: “E’ il bello della democrazia, del confronto di idee diverse, del rispetto senza però problemi di ordine pubblico. Il Movimento 5 Stelle incarna un cambiamento che però se mette tutti sullo stesso piano non va da nessuna parte, vedi la situazione rom a Roma”.

Venerdì 9 giugno 2017 alle 18:34:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

09/06/2017 - Salvini: «Dove la Lega governa ci sono un po' di clandestini in meno e un po' di lavoro in più»


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News