Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.25 del 18 Ottobre 2017

"Lista Enrico Musso-Direzione Italia": presentati i consiglieri comunali

`Lista Enrico Musso-Direzione Italia`: presentati i consiglieri comunali

Genova - Si è svolta all'Hotel Bristol, di fronte a una platea di circa 200 persone, la presentazione dei 40 consiglieri comunali e del programma di "Lista Enrico Musso-Direzione Italia". Alla conferenza stampa, seguita da un incontro pubblico, hanno partecipato l'onorevole Raffaele Fitto, leader di Direzione Italia, il senatore Enrico musso e il candidato sindaco Marco Bucci.

Lista - “Ho iniziato la mia avventura politica dieci anni fa presentando un programma che puntava al rilancio di Genova – ha spiegato Enrico Musso – Oggi mi riconosco nel programma di Marco Bucci e credo che a differenza di allora ci siano le condizioni politiche per vincere. Per questa ragione ho messo il mio nome e la mia lista a disposizione. Genova non deve fare battaglie di retroguardia ma traguardare il progetto per una città nuova e a misura di cittadino per i prossimi 30 anni. I punti di eccellenza su cui dobbiamo puntare sono l'hi-tech, la logistica e il turismo”.

Unità - E' stato Raffaele Fitto a sottolineare il valore politico nazionale del laboratorio Genova: "Il centrodestra unito su un programma credibile può conquistare il capoluogo ligure dopo decenni di malgoverno della sinistra e con un Movimento 5 Stelle nel caos dopo il caso Cassimatis-Pirondini".

Disponibilità - Ha chiuso gli interventi Marco Bucci, candidato sindaco di Genova per il centrodestra: “Ho votato Musso alle precedenti elezioni, noi ci intendiamo a meraviglia e il mio sogno è una città per tutti i 590 mila genovesi. In questa campagna elettorale e poi dopo, quando amministrerò Tursi, la mia base di partenza sarà il codice etico che intendo proporre in ogni occasione. Trasparenza, onesta, spirito di servizio”.

Giovedì 20 aprile 2017 alle 20:50:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News