Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 23 Agosto 2017

"Mi candido per i cittadini", Crivello parte dalle periferie | Video

`Mi candido per i cittadini`, Crivello parte dalle periferie<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/E-ufficiale-Crivello-candidato-Sindaco-979.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - "Il mio obiettivo è costruire una grande alleanza dove il cuore pulsante devono essere i cittadini". Con queste parole, l'assessore comunale alla Protezione civile, Gianni Crivello, annuncia la sua candidatura a sindaco per il centrosinistra.
"In questi mesi ho ricevuto molte spinte da cittadini, amici e compagni e soprattutto da parte di quelli che faticano tutti i giorni".


Patto per Genova

"Io propongo alla città un patto per Genova con impegno totale; ho vissuto in un quartiere di edilizia e la città la conosco in ogni angolo".

Il candidato di Salvini

Crivello cita anche il suo prossimo rivale, Marco Bucci, che per tutta la conferenza preferisce non nominarlo identificandolo come "Il candidato di Salvini", sottolineando come "Governare la città è una cosa diversa dal gestire un azienda".
"Il candidato di Salvini ha detto che ci sono buoni rapporti con la Confindustria; io so che un sindaco ha il dovere di confrontarsi con tutti io però mi confronterò anche con i cittadini e i sindacati".

Il programma

"Genova ha bisogno di risorse e di proposte concrete, dobbiamo ricreare l'orgoglio di essere genovesi". L'assessore si sofferma poi sulla disoccupazione giovanile affermando che "Il comune deve imparare a costruire nuove occasioni di lavoro".
Altro punto importante saranno la cultura e il turismo: "Il centro storico deve essere di tutti, dovremo puntare sulla rigenerazione urbana, i forti hanno sono un opportunità turistica enorme".

Il candidato di sinistra conclude poi ponendo due domande a Marco Bucci "Cosa ne pensa il candidato di Salvini dell'euro e della scelta di uscire dall'Europa? E da cattolico chiedo anche cosa pensa sulla posizione dei migranti ?" concludendo che:
"Il futuro nel quale io credo è questo, ognuno dovrà aiutare l'altro".

Mercoledì 29 marzo 2017 alle 14:30:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

29/03/2017 - E' ufficiale Crivello candidato Sindaco per il Comune di Genova per il Centrosinistra


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News