Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

"Non regaliamo Genova ai leghisti": l'appello della sinistra arriva sui social

`Non regaliamo Genova ai leghisti`: l´appello della sinistra arriva sui social

Genova - Ora la parola d'ordine è #alzareilculo. E' questo l'hashtag utilizzato per condividere l'evento che in poche ore sta conquistando numerosissimi partecipanti e interessati.
"Io voto al ballottaggio, non regalo Genova ai leghisti" è questo il nome dell'avvenimento in questione che si terrà il 25 giugno. L'invito è rivolto a tutta la città, l'obiettivo è uno solo: "non lasciare Genova nelle mani dei leghisti".

berlusconismo
"Domenica 25 giugno puoi lasciar cadere la città di Genova nelle mani dei leghisti e dei loro amici, il peggior berlusconismo ancora in vita in Italia, come sta dando prova la Regione di Toti. Oppure puoi sentire un briciolo di decenza e dignità e #alzareilculo perché questo non succeda" si legge nella didascalia dell'evento.

Colpe
"Forse non te ne frega niente, forse ritieni che come andrà a finire poco o nulla cambierà. Sbagliato. Non possiamo ottenere il meglio possibile, ma almeno non lasciamoci cadere nel peggio del peggio -prosegue - Questo evento è un appello e una sfida: invita almeno 10 amici che sono andati a votare e 10 ai quali secondo te non frega un cazzo della politica e del voto. Convinciti e convinci".

Nonno Crivello
E' quindi una sinistra che ha deciso di concentrare, in questi ultimi 11 giorni particolarmente, grande attenzione sui social. E' stata anche creata da poche ore la pagina "Il nonno Crivello": una risposta al "Divino Bucci" per dare voce, anche se più tardivamente dei rivali, alla parte ironica del candidato. Servirà questo appello a muovere gli astenuti?

Mercoledì 14 giugno 2017 alle 11:22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News