Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

"Spero che gli elettori del M5S siano liberi di scegliere..": Crivello risponde a Pirondini

 `Spero che gli elettori del M5S siano liberi di scegliere..`: Crivello risponde a Pirondini

Genova - "Il candidato del Movimento Cinque Stelle dichiara di non esprimersi sul voto del 25 giugno. E' spiacevole sapere che dopo aver invitato tutti a partecipare al voto non sappia far di meglio che rifugiarsi nella scheda bianca, attaccando pretestuosamente chi lo ha sconfitto alle urne. Confidiamo che i suoi elettori sapranno scegliere liberamente cosa fare, avendo ben chiara la differenza tra il sottoscritto e il candidato delle destre". Lo ha affermato il candidato di centro sinistra Gianni Crivello in risposta alle affermazioni di Luca Pirondini durante la sua conferenza stampa.

Alluvione
Crivello ha accennato anche alla polemica sul risarcimento agli alluvionati che ha definito come "meschina: poche persone in questa città sono state più di me in prima linea in quei giorni terribili. Non lascerò che nessuno rimanga senza il giusto risarcimento. Amministrare - prosegue l'ex assessore - cosa sconosciuta a Pirondini, significa avere a che fare con mille problematiche, e seguire scrupolosamente le procedure e le tempistiche richieste dalla legge, che spesso e volentieri non coincidono con i tempi urlati di un post su Facebook. Se ad esempio la regione amministrata da Toti si fosse comportata in modo competente, i tempi dei risarcimenti sarebbero stati di molto abbreviati. Non ci si improvvisa amministratori, cantarsela e suonarsela da solo è tutto ciò che è rimasto al fu candidato dei Cinque Stelle" conclude.

Martedì 13 giugno 2017 alle 22:10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News