Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 27 Giugno 2017

A Genova la vicepresidente della Camera Marina Sereni

A Genova la vicepresidente della Camera Marina Sereni

Genova - La vicepresidente della Camera dei Deputati Marina Sereni torna oggi a Genova per il terzo anno consecutivo, per proseguire l'opera di sensibilizzazione e informazione sull'importante campagna contro la tratta di esseri umani condotta in parlamento. Accompagnata dalla candidata consigliera Cristina Lodi, alle ore 16,30 Marina Sereni sarà al Crocera Stadium di via Eridania 3 per un incontro con Gianni Crivello e i cittadini di Sampierdarena e San Teodoro. A seguire, la vicepresidente della Camera si sposterà a Pontedecimo per l'inaugurazione dei nuovi locali della libreria indipendente "Libro più" di Battistina Delle Piane in via Anfossi 228 r, dove è in programma un dibattito tra i candidati alla presidenza del Municipio V Valpolcevera e tra i candidati sindaco di Ceranesi.

Infine, Marina Sereni sarà a Music for Peace per un confronto dedicato, appunto, alla tratta di persone ai fini dello sfruttamento sessuale. Il dibattito - al quale partecipano Arturo Sica, psicoterapeuta; Barbara Bavastro, infermiera del Collegio IPASVI Ipasvi; Rossella Ridella di Afet Aquilone; e ancora Cristina Lodi, in qualità di presidente della Commissione Welfare del Comune di Genova - si svolgerà alle 20,30 presso l'Aula VIK in via Balleydier 60. Tra i temi affrontati, la proposta di legge mirata a riconoscere la correità del cliente nel reato di riduzione in schiavitù, ed i tagli apportati dalla Regione Liguria alle misure di welfare atte a contrastare il fenomeno.

Lunedì 5 giugno 2017 alle 13:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News