Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 23 Novembre 2017

Balleari: «Sono stati commessi tre delitti. Io vice-sindaco? Mi vedrei bene»

Balleari: «Sono stati commessi tre delitti. Io vice-sindaco? Mi vedrei bene»

Genova - Una trovata senza dubbio originale, quella proposta da Stefano Balleari. Una scena del crimine in piazza De Ferrari, la piazza storica genovese, proprio nei pressi dell'omonima fontana.

I cadaveri rinvenuti sono tre: il lavoro, la sicurezza e l'economia.

È stato fatto un qualcosa di straordinario: tre sagome, per tre delitti commessi. Il lavoro, la sicurezza e l'economia. Le uniche soluzioni sono andare a votare e provare a cambiare qualcosa. Altro tocco di originalità è il santone elettorale donatomi da un amico e supporter, che in questi giorni ha girovagato per tutta la città»

Il candidato e capolista di Fratelli d'Italia racconta poi gli ultimi mesi di lavoro: «È stata una campagna elettorale sobria, ho trovato tantissima gente a supportarmi e a sopportarmi. Una campagna improntata sul porta a porta e sull'amicizia. Io spero che l'esito elettorale mi dia ragione, ma io ho già vinto perché per me è già una vittoria vedere così tanta gente a dimostrarmi affetto».

E sul ruolo da vice-sindaco in caso di vittoria di Bucci. «Come mi vedrei? Mi vedrei molto bene. Marco Bucci ha una visione internazionale, io però ho la conoscenza della macchina comunale, potremmo essere molto complementari uno all'altro. Mi auguro che gli altri partiti della coalizione su questo possano convergere, ma lo vedremo in base ai risultati elettorali».

Venerdì 9 giugno 2017 alle 20:00:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News