Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.54 del 21 Febbraio 2018

Balleari accetta la sfida della Meloni: «Lusingato e onorato»

Balleari accetta la sfida della Meloni: «Lusingato e onorato»

Genova - Stefano Balleari risponde presente alla chiamata di Giorgia Meloni. Il vicesindaco di Genova correrà da capolista di Fratelli d'Italia per la Camera dei Deputati (collegio 2). «Ne sono profondamente lusingato e onorato» commenta ai nostri microfoni.

Un'ipotesi che Balleari, per certi versi, non si aspettava: «Giorgia mi ha chiesto di candidarmi per rappresentatività e conoscenza del territorio. Devo ammettere che sono molto preso dal mio incarico attuale, però offro volentieri il mio servizio alla causa perché in fondo sono dieci anni che mi occupo di questo territorio e lo conosco molto bene».

Parole allineate al pensiero di Matteo Rosso, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia. «Le scelte sono basate sulle competenze e sul territorio. Persone radicate che hanno già dimostrato di avere a cuore i problemi della gente. A tutti loro va la mia stima e il mio personale ringraziamento per aver accettato la candidatura. Sono sicuro che tutti insieme abbiamo costruito una squadra seria, competitiva in grado di rappresentare al meglio le esigenze della nostra Liguria».

Lunedì 29 gennaio 2018 alle 18:31:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News