Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Berrino: «Sono il bomber di una giunta che punta alla Champion’s»

Berrino: «Sono il bomber di una giunta che punta alla Champion’s»

Genova - Gianni Berrino sfoggia un sorriso a trentadue denti, non appena gli viene consegnata la sciarpa rossoblù. Passione nata un po’ casualmente. «Tenevo per un’altra squadra. Poi quando ho iniziato a fare il militare ho cominciato ad andare allo stadio alla domenica, quando non potevo tornare a casa, e lì mi sono innamorato del tifo prima, e del Genoa poi. La mia vera squadra del cuore in realtà è la Sanremese, però il Genoa è una squadra che quando posso vado a vedere».

«Juric? Non giudico gli allenatori, perché se ne fossi in grado farei l’allenatore e non il politico» aggiunge Berrino, che poi puntualizza. «La tattica, tanto nel calcio quanto in politica, conta. Più si sale, più conta. L’importante – però - è che la tattica venga utilizzata per arrivare al risultato migliore, negli interessi dei cittadini».

Sul ruolo calcistico all’interno del gruppo regionale, l’assessore al Turismo non ha dubbi. «Sono un uomo di sfondamento. E, come tutti i bomber, ogni tanto capita di rimanere all’asciutto. È un duro mestiere, ma cerchiamo di andare avanti. La nostra squadra regionale? Diciamo che è una bella selezione, che gioca per andare in Champion’s».

Giovedì 2 novembre 2017 alle 19:21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News