Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 27 Giugno 2017

Bersani a Genova per Crivello: "Combattiamo, non pettiniamo le bambole".

Bersani a Genova per Crivello: `Combattiamo, non pettiniamo le bambole`.

Genova - "Combattiamo, abbiamo poche ore. Non dobbiamo pettinare le bambole". Parole propositive quelle che ha rilasciato quest'oggi Pierluigi Bersani durante la sua visita, in compagnia di Giuliano Pisapia, in sostegno della candidatura di Gianni Crivello. L'incontro è avvenuto nel pomeriggio presso i Giardini Luzzati di Genova, una città che Bersani la definisce come "una delle capitali della nostra democrazia".

Condivisione
“Siamo felice che il neonato Movimento Democratico Progressista abbia potuto trovare a Genova una sua identità – ha commentato Bersani – La decisione di sostenere Gianni Crivello è a
arrivata grazie a una decisione unanime da parte di tutte le forze che rappresentano il centrosinistra. Il merito di tutto ciò è anche ai candidati che hanno aderito al progetto. Adesso ci attendono pochi giorni, ore e dobbiamo bruciare le tappe”. "Il Pd ? La gente è qui per un centro sinistra.." conclude l'ex segretario del Partito Democratico.


Coalizione
“Gianni Crivello è un ottimo candidato e ha svolto una campagna elettorale bellissima che ha visto una grande partecipazione di genovesi – ha proseguito l’ex sindaco di Milano Pisapia – C’è stata unità sui contenuti e soprattutto il centrosinistra ha puntato su una figura che conosce molto bene i problemi di Genova”.

Legge elettorale
Pisapia ha poi concentrato l’attenzione sulla legge elettorale: “Non sono molto ottimista su quanto sta succedendo in Parlamento. Noi andremo avanti in un’ottica di creare un centrosinistra unito aperto ad anime, culture che si vogliono mettere insieme per il bene del Paese. Perché un centrosinistra unito è in grado di vincere e governare l’Italia”.

Giovedì 8 giugno 2017 alle 07:00:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News