Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.10 del 19 Novembre 2017

Bordilli promuove la ruota: «Diversa dal Bigo, ambientazione unica»

Bordilli promuove la ruota: «Diversa dal Bigo, ambientazione unica»

Genova - Tra i presenti all'inaugurazione della ruota panoramica anche Paola Bordilli, assessore al Turismo del Comune di Genova. «Sopra si prova una sensazione bellissima. Già ieri avevo voglia di provare questa sensazione. Appena scesa, avevo immediatamente voglia di risalirci. È un'ambientazione nuova, perché il Bigo dà un'altra prospettiva».

L'idea è dunque quella di rendere Genova una città sempre più turistica. «È certamente uno strumento di marketing territoriale: sia per i genovesi, che per i turisti. Chiacchieravamo con il sindaco della bellezza di poterla avere operativa per tutto l'anno. Ora vedremo come fare» ammette l'assessore.

Uno scorcio bellissimo, visto che in direzione della ruota panoramica è possibile vedere anche la lanterna. Novità in vista anche per il simbolo della Superba. «Stiamo lavorando anche per la lanterna, c'è la voglia e la volontà di avvicinare questo simbolo ai genovesi. Perché è vero che come genovesi ce lo sentiamo dentro, ma per altri versi meno. Su questo c'è una forte volontà di lavorare» conclude.

Domenica 12 novembre 2017 alle 17:50:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News