Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.50 del 19 Febbraio 2018

Bucci ammette: «Centrosinistra? Se mi avessero invitato, sarei andato» | Foto

Bucci ammette: «Centrosinistra? Se mi avessero invitato, sarei andato»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Presentazione-del-centrodestra-545_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - Alla presentazione dei candidati del centrodestra allo Starhotel President di Corte Lambruschini, c'era anche il sindaco Marco Bucci.

Nessun endorsement nei riguardi della coalizione formata dalla Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia sostiene il primo cittadino genovese: «Il mio sostegno va a chi è disponibile a difendere e promuovere Genova anche al parlamento italiano, cioè a Roma. In questi otto mesi da sindaco mi sono accorto che possiamo avere belle idee, ma dobbiamo anche avere chi ci dà supporto a Roma. In tutti i viaggi a Roma ho sempre visto che è importante conoscere persone ed è importante avere lì persone che aiutano la città. È questo che sto cercando».

Un supporto dunque che, stando a quanto affermato dal sindaco, non ha colore politico: «Io sono disponibile a fare un endorsement e a collaborare con tutti coloro che vogliono difendere e supportare Genova al parlamento italiano. Non ero presente alla presentazione dei candidarti del centrosinistra? Diciamo che non mi hanno invitato, altrimenti probabilmente ci sarei andato».

Venerdì 9 febbraio 2018 alle 15:38:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News