Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 27 Giugno 2017

Bucci in visita al mercato di Bolzaneto: «La nostra missione passa anche da qui. Ecco come faremo»

Bucci in visita al mercato di Bolzaneto: «La nostra missione passa anche da qui. Ecco come faremo»

Genova - Il candidato sindaco del centrodestra alle prossimo amministrative, Marco Bucci, si è recato in mattinata – assieme a Stefano Balleari e Matteo Rosso – presso il mercato ortofrutticolo di Genova Bolzaneto.

I motivi – «È una bella realtà, una realtà di sviluppo logistico per quanto riguarda l’ortofrutta, ma non solo, anche per altri prodotti alimentari. Ho parlato con l’azienda che gestisce il mercato, mi sembrano persone con la visione del futuro, orientate anche all’e-commerce. Credo che l’azienda stia lavorando molto bene. Però, dobbiamo svilupparla, dobbiamo dare spazio. Il comune e l’amministrazione devono aiutare queste aziende a costruire il business per la città del domani. È una bella realtà, che dobbiamo assolutamente supportare e aiutare come amministrazione, lo faremo».

Le criticità – «Ci sono problemi per quanto riguarda lo stabile, ci sono infiltrazioni d’acqua, ci sono problemi di manutenzione. Ma la maggiore criticità è sempre quella, tutti vorrebbero avere più giro economico, il che vuol dire che dovremo portare a Genova più posti di lavoro. Avendo più posti di lavoro, avremo più persone. Le persone spenderanno di più e il sistema andrà avanti con un loop positivo, in questo modo tutti quanti potranno beneficiare dell’aumento dell’economia».

L’impegno – «Noi ci sentiamo in grado di facilitare tutte le attività di business, e quindi anche il mercato ortofrutticolo, perché è questo il modo con cui si ricostruisce il tessuto economico di Genova. Questa è la nostra missione e lo faremo»

Mercoledì 3 maggio 2017 alle 11:25:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News