Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

Bucci risponde alle accuse di 'A Sinistra': "Non si meritano la grande Genova che stiamo costruendo"

Bucci risponde alle accuse di ´A Sinistra´: `Non si meritano la grande Genova che stiamo costruendo`

Genova - Si accende la polemica tra Bucci e la lista sostenitrice di Gianni Crivello 'A Sinistra'. Questa infatti ha di fatto accusato il candidato del centro destra di mancare di trasparenza.
"E’ nostra responsabilità rendere trasparente la pubblica amministrazione" ha dichiarato Stefano Gaggero, candidato nella lista 'A Sinistra' per il Consiglio Comunale aderendo alla campagna promossa da 'Riparte il Futuro' che ha chiesto ai candidati alle prossime elezioni di impegnarsi per la trasparenza e la lotta alla corruzione.

Passato oscuro
"Il centrodestra predica bene agli eventi, ma razzola male, - ha proseguito Marianna Pederzolli - il candidato Sindaco Marco Bucci sembra che abbia scordato l’intreccio di interessi opachi che lo ha visto protagonista: non stiamo parlando del suo l'inserimento "dall'alto", allora manager della multinazionale americana Carestream Health, fornitrice di supporti informatici alle Asl liguri, come amministratore unico di Liguria Digitale. Un conflitto di interessi vero e proprio, mascherato abilmente in quell'area grigia che, al limite della legalità, rappresenta un modo poco corretto di gestione della cosa pubblica".

La risposta
Si collega a questo discorso la firma avvenuta oggi per la Carta di Avviso Pubblico, "perché crediamo che sia un dovere della politica essere trasparente e rigorosa, regolata da norme adeguate" scrive Pederzolli.
Oggi Bucci, durante la conferenza di presentazione di Slow Fish, ha risposto seccato a queste accuse: "Si rivadano a leggere la storia e la legge e che siano attenti a dire queste cose perché potrebbero esserci anche dei rischi legali - prosegue il candidato del centro destra - noi lavoreremo per fare una città grande anche per loro nonostante non se la meritino".

Giovedì 18 maggio 2017 alle 12:47:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News