Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 27 Giugno 2017

Caccia ai responsabili dell'attacco alla Lega: "Non saranno le minacce a fermare le nostre idee" | Video

Caccia ai responsabili dell´attacco alla Lega: `Non saranno le minacce a fermare le nostre idee`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Bruciato-il-point-elettorale-Lega-Nord-1171.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - "Una cosa così violenta come un atto incendiario non era mai accaduto". Sono le prime parole del segretario provinciale della Lega Nord Stefano Garassino sull'incendio che ha coinvolto questa mattina il point elettorale della Lega Nord. "Diamo fastidio a un qualcuno che è convinto che basti minacciarci per tacitarci ma - evidenza Garassino - non ci spaventiamo e andiamo avanti con i nostri ideali".

Responsabili
Ancora nessuna idea su chi siano i responsabili diretti del raid incendiario che, stando a quanto riportato dalla Digos, sembra essere accaduto questa mattina intorno alle 06.00. Anche se alcuni sospetti iniziano ad emergere: "Qualche frangia estremista che è possibile siano il braccio armato della sinistra radicale" ipotizza il segretario provinciale.

Giardini di Plastica
Sembra avere sospetti più concreti invece il candidato consigliere Natale Gatto che vede nei frequentatori dei giardini di plastica i probabili colpevoli: "Sotto la regione c'è un accampamento di giovani che bevono fumano; il problema sono i centri sociali che credo che abbiano espresso questa intenzione di bruciare il nostro point".
"I giardini vanno messi in ordine eliminando la presenza di certe persone rendendolo uno spazio aperto a tutti - sottolinea Garassino - come? Attraverso architetti specializzati dei luoghi degradati che hanno già avuto modo di riqualificare luoghi come a Berlino est" conclude.

Venerdì 26 maggio 2017 alle 18:45:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

26/05/2017 - Bruciato il point elettorale Lega Nord: "Sono stati i centri sociali"


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News