Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.35 del 20 Ottobre 2017

Crepe nel centrodestra, Forza Italia si spacca su via Quattrocchi

Crepe nel centrodestra, Forza Italia si spacca su via Quattrocchi

Genova - La votazione sull’intitolazione della via a Fabrizio Quattrocchi, approvata martedì pomeriggio dal consiglio comunale, lascia pesantissimi strascichi in Forza Italia.

Il consigliere azzurro Mario Baroni, infatti, non condividendo appieno la scelta, si è astenuto sulla delibera, unico fra i presenti del centrodestra. Una scelta silenziosa e in punta di piedi, senza alcun tipo di polemica pubblica, ma che fa il paio con la sua scelta di abbandonare l’aula la volta precedente, quando mancò il numero legale sulla votazione.

Scelta non approvata da un altro esponente di Forza Italia, proveniente da An, candidato nella stessa lista comunale di Baroni, e vicinissimo al vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri: Fabio Orengo.

L’ex presidente del Municipio Medio Levante, Foce, Albaro e San Martino, ha postato sulla sua pagina Facebook: “Provo ribrezzo per il comportamento di Mario Baroni… non dico altro, non merita !!!! ONORE a Fabrizio !!! Sempre !!!!”.

Parole durissime che hanno provocato l’immediata reazione di Baroni: “Prova ribrezzo per quello che dici e impara l’educazione e la libertà di tutti!!”

Tutto fa pensare che non finisca qui.

Giovedì 5 ottobre 2017 alle 16:00:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News