Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.19 del 27 Giugno 2017

Crivello: «Bucci? Noi abbiamo un progetto per la città»

Crivello: «Bucci? Noi abbiamo un progetto per la città»

Genova - Interviene ai microfoni di Genova Post il candidato sindaco del centrosinistra Gianni Crivello e lo fa rispondendo alle accuse di querela, avanzate in mattinata dal Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

«Credo che in politica le querele non siano l'arma più idonea nelle relazioni e nei rapporti. Credo che lui debba dimostrare il tutto ai cittadini liguri, non a me».

Uno sguardo poi alle percentuali dell'esito elettorale - «Pensavo che la forbice potesse essere minore. Sostanzialmente la differenza è di circa 12 mila voti, credo che sia un gap assolutamente recuperabile. La campagna elettorale mi sta dando riscontri davvero interessanti, di persone che non sono andate a votare che hanno lanciato quel messaggio che io ho ripreso dopo l'esito elettorale. Un messaggio che va accolto serenamente, a loro diciamo che abbiamo il progetto per rilanciare questa città. Sono assolutamente convinto che ai ballottaggi si riparta quasi da zero. In virtù di questa affermazione, abbiamo tutte le carte in regola per poter vincere».

I voti per colmare il gap - «Appelli a rappresentanti delle forze politiche non ne faccio. Li faccio agli elettori, in particolare al 51% che non si è recato ai seggi, mi rivolgo naturalmente anche agli elettori che hanno votato il M5S o la lista di Putti. A loro che dico "noi abbiamo un progetto di città". Le differenze sono sostanziali tra noi e il centrodestra, al di là dei temi della tolleranza e dell'inclusione»

I candidati davanti agli schieramenti - «Non ci sono più le forze politiche, ci sono due candidati, due persone con la loro storia, con le loro competenze, con la loro conoscenza della città e della macchina comunale. Decidete su quello, non su altro».

L'invito a Bucci - «È importante evitare dichiarazioni sensazionali, proponendo progetti irrealizzabili. I cittadini genovesi sono maggiorenni e vaccinati, al di là dello schieramento occorre essere rispettosi dei nostri concittadini».

Giovedì 15 giugno 2017 alle 17:20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News