Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 27 Giugno 2017

Crivello chiude la campagna: "Genova non sarà guidata da un sindaco telecomandato da Salvini"

Crivello chiude la campagna: `Genova non sarà guidata da un sindaco telecomandato da Salvini`

Genova - “Genova è una città progressista e non può essere guidata da un sindaco telecomandato da Salvini e dalla Meloni. In queste ore lavoriamo per vincere e dare una governabilità stabile e forte alla Lanterna”: è l’appello al voto lanciato da Gianni Crivello, candidato del centrosinistra, in largo Pertini al termine della chiusura della campagna elettorale. Insieme a Crivello erano presenti il ministro della Difesa Roberta Pinotti e il ministro dell’Agricoltura nonché vicesegretario del Pd, Maurizio Martina.

Storia - “Genova è stata ed è tutt’ora una delle culle della democrazia del nostro Paese – ha proseguito Crivello - è una città ricca di storia, è la città di Don Gallo, di Villa Migone (qui ci fu la resa dei nazifascisti), di Fulvio Cerofolini, di Eugenio Montale, di don Antonio Balletto di Liana Millu, di Guido Rossa, di Bianca Costa, e di molte altre figure. Per tutto ciò Genova deve restare progressista”, ha concluso Crivello nel suo intervento.

Foto tratta dal profilo Twitter del Ministro Martina

Giovedì 8 giugno 2017 alle 22:00:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News