Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 27 Giugno 2017

De Magistris: «Putti ha il coraggio per questa sfida, Genova ci deve credere»

De Magistris: «Putti ha il coraggio per questa sfida, Genova ci deve credere»

Genova - Nel tardo pomeriggio è giunto a Genova il sindaco di Napoli Luigi De Magistris a sostegno della candidatura a sindaco di Paolo Putti.

«Ho perso da magistrato, ma non mi sono perso. Sto lavorando da sindaco perché ho dovuto cogliere una chiamata dal popolo» esordisce il primo cittadino partenopeo. «Bisogna puntare sull'umanità e sulle cose semplici, che sappiano unire. In campagna elettorale ho parlato di onestà, anche se è brutto dover parlare di onestà, perché dovrebbe essere una cosa scontata non un programma. Sono l’unico sindaco che non ha privatizzato l’acqua. Molti mi dicono che ho violato delle leggi, ma non è vero. Abbiamo applicato la costituzione per difendere gli ultimi».

Il motivo della visita - «Sono contento di essere qua a Genova, Putti si candida per lanciare una sfida, perché ha il coraggio per farlo. Sono qui per dirvi che si può fare, se ce l’ho fatta io a Napoli in una città difficile da governare, potete farcela anche voi a Genova. Basta crederci e lottare».

Parola poi a Putti. «Siamo contenti e orgogliosi di ricevere questa testimonianza e questa fiducia da un uomo che lavora con coraggio per cambiare veramente le cose. Siamo pronti a prendere spunto e declinare questa avventura per Genova, che ha bisogno di una svolta. Noi ci stiamo mettendo la faccia per cambiare la nostra città. Siamo pronti anche a disobbedire alle leggi inique che contraddicono la nostra costituzione».

Domenica 4 giugno 2017 alle 20:48:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News