Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.19 del 27 Giugno 2017

Diga di Begato, Ariotti: "La Lega Nord pensa ai cittadini altro che parole"

Diga di Begato, Ariotti: `La Lega Nord pensa ai cittadini altro che parole`

Genova - “La Diga di Begato può essere definita l’emblema delle periferie abbandonate”: così Fabio Ariotti , responsabile dei giovani della Lega Nord e candidato alle prossime elezioni comunali.

“Mancano servizi essenziali come i citofoni funzionanti e le cassette per la posta, mentre gli ascensori sono rotti da anni anche in palazzi con 14 piani: ciò significa tenere agli arresti domiciliari centinaia di persone, soprattutto anziane o malate che non possono muoversi liberamente. Noi non facciamo promesse, ma sicuramente la soluzione migliore sarebbe abbattere e costruire diversamente. Speriamo che un giorno arrivi la possibilità di farlo: noi sicuramente faremo di tutto per intraprendere questa soluzione”.

“Il vento è cambiato: solo alcuni anni fa una visita del Segretario Federale della Lega Nord a questi quartieri sarebbe stata impensabile, ora invece riceviamo un caldo benvenuto e lo stesso Salvini è stato accolto in alcune abitazioni, potendo vedere personalmente in che stato si trovassero – e sulle ragioni di questo cambiamento commenta Ariotti – Le persone premiano l’impegno della Lega Nord per la risoluzione dei problemi di tutti i giorni dei Cittadini, hanno mostrato apprezzamento per la nuova legge regionale sull’assegnazione delle case popolari dove finalmente potremo dare priorità agli Italiani, e a chi è residente da anni sul territorio, e successivamente agli ultimi arrivati. La gente guarda questo, ma anche l’impegno sul territorio dei nostri militanti giorno dopo giorno. A questo proposito voglio ringraziare Edoardo Rixi per aver reso possibile la visita di Salvini, molti residenti del posto con i quali sono in contatto e che ci hanno aiutato in tutto questo ed in particolare Silvia Nunzi, candidata per il Municipio Valpolcevera che ieri è stata fondamentale per la riuscita del nostro presidio".

Mercoledì 31 maggio 2017 alle 14:00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News