Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.19 del 27 Giugno 2017

Dove può arrivare ora Marco Bucci? "15 giorni per cambiare la storia" | Video

Dove può arrivare ora Marco Bucci? `15 giorni per cambiare la storia`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Lega-Nord-Rixi-centrodestra-sempre-piu-1233.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “I genovesi hanno recepito il nostro messaggio, perché hanno voglia di cambiare Genova e farla diventare la città del futuro e del Mediterraneo”: lo ha dichiarato in conferenza stampa Marco Bucci, candidato per il centrodestra, in vantaggio rispetto al rivale e candidato per il centrosinistra Gianni Crivello nelle preferenze.

Cosa fare - Bucci ha poi in mente come convincere gli indecisi: “Abbiamo quindici giorni per parlare ai genovesi che non ci hanno votato, per fargli capire il nostro programma e farli innamorare della nostra visione. Sicuramente il centrodestra davanti al centrosinistra è un risultato storico che ci aiuta a fare meglio per arrivare pronti al ballottaggio”.

Soddisfazione - Insieme a Bucci in conferenza stampa erano presenti sia il presidente della Regione Toti che Edoardo Rixi, assessore regionale allo sviluppo economico . Per il governatore ligure “ha funzionato l’unità del centrodestra come è successo due anni fa alle Regionali, questo i genovesi lo hanno capito e ci hanno dato fiducia. Anche a La Spezia, siamo davanti rispetto al candidato del centrosinistra, non era mai successo e questo ci deve rendere orgogliosi”. Rixi invece ha puntato sul cambiamento “ritenendo Bucci una persona competente e pronto a riportare Genova dove merita”. “La Lega Nord ha avuto il suo ruolo ma se in Regione siamo riusciti a ottenere grandi risultati è merito di aver trovato all’interno della coalizione persone come Toti con le quali ci siamo confrontati e abbiamo condiviso un percorso unitario”.

Lunedì 12 giugno 2017 alle 02:30:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

12/06/2017 - Lega Nord Rixi, centrodestra sempre più compatto al ballottaggio


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News