Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 29 Aprile 2017

Elezioni amministrative di Arenzano, Pastorino: "Rete a Sinistra sostiene Daniela Tedeschi"

Elezioni amministrative di Arenzano, Pastorino: `Rete a Sinistra sostiene Daniela Tedeschi`

Genova - Alle prossime elezioni amministrative di Arenzano, il gruppo regionale Rete a Sinistra sostiene la lista “ApertaMente Arenzano” e la candidatura a sindaco di Daniela Tedeschi, attuale vicesindaco della giunta di centrosinistra.

"Una candidatura che rispecchia scelte e valori condivisi: inclusione sociale, tutela del territorio, attenzione per il lavoro e per nuovi modelli di sviluppo, dialogo col cittadino e soprattutto la volontà di anteporre le idee programmatiche agli accordi di partito. È la persona giusta, senza alcun dubbio – dichiara il consigliere regionale Gianni Pastorino - Condividiamo la sua scelta di proseguire con la coalizione del 2012 e di sottrarsi alle primarie, metodo di consultazione che ha già ampiamente dimostrato tutti i suoi limiti e ha prodotto cortocircuiti politici, pagati dai cittadini. Peraltro, oggi indire primarie ad Arenzano significherebbe delegittimare la giunta uscente di centrosinistra, che in questi anni ha lavorato bene".

"L’unico a pensarla diversamente è il Partito Democratico, che si sfila dalla coalizione per proseguire in solitaria e puntare su un candidato di bandiera; così facendo, volterà le spalle a tutta la coalizione e, in particolare, all’amministrazione uscente di cui però fa ancora parte, esprimendo addirittura l’attuale Sindaco Biorci. Fa bene Daniela Tedeschi a portare avanti, con impegno e coraggio, un percorso civico in cui noi crediamo molto. Non faremo mancare il nostro contributo".

Martedì 28 marzo 2017 alle 17:20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News