Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 25 Settembre 2017

Entro agosto potrebbe arrivare la nuova ordinanza sulla Movida

Entro agosto potrebbe arrivare la nuova ordinanza sulla Movida

Genova - "Con l'assessore Bordilli stiamo mettendo mano alla nuova ordinanza sulla movida in modo da riuscire a costruire qualcosa di concreto entro agosto". E' quanto dichiarato dall'assessore alla sicurezza Stefano Garassino a margine della presentazione del progetto di presidio artistico “Dare un posto al disordine, ogni cosa al suo posto” organizzato alla Maddalena.

Assunzioni municipale
Sempre in merito all'ordinanza l'assessore si è soffermato sulla situazione di Sampierdarena che "insieme al centro storico e alla Valpolcevera è il quartiere più problematico di tutta Genova; ed è anche quello - prosegue - dove il distretto della municipale è sotto organico, un problema che speriamo di risolvere a breve con le nuove assunzioni che partiranno da quest'anno".

Decreto Bersani
"Una delle cose che chiederò a Salvini, o chi altro, quando sarà premier sarà quella di eliminare oltre che la legge Fornero anche il decreto Bersani per avere la possibilità di poter impedire alle attività dannose di poter aprire nelle zone a rischio. Perché - conclude - per colpa di questo decreto abbiamo un limite che lo stato dovrebbe cambiare immediatamente".

Martedì 25 luglio 2017 alle 16:23:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News