Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.19 del 27 Giugno 2017

Grillo show per Pirondini: "Quando non venite in piazza ci votate di nascosto"

Il leader ha partecipato al comizio finale in piazza Matteotti con il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio

Grillo show per Pirondini: `Quando non venite in piazza ci votate di nascosto`

Genova - “Il nostro successo è inversamente proporzionale alla presenza nelle piazze, se non venite poi ci votate di nascosto: lo ha dichiarato Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, sul palco di piazza Matteotti, a conclusione della campagna elettorale a favore di Luca Pirondini. Insieme a lui ha partecipato al comizio anche il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio.

Presenza - “Voi genovesi siete come Giano Bifronte, con due facce, una verso il futuro e l’altra verso il passato. Genova è la mia città e il mio modo di volervi bene è essere qua insieme a voi”.

Voto - Grillo ha poi scherzato sulle votazioni di domenica: “Non voglio che vinca Luca, altrimenti so già cosa succede, vi trovo davanti alla mia casa di Sant’Ilario a rompermi”.

Niente problemi - Prima di Grillo è toccato a Di Maio: “Sono convinto che non ci saranno ritorni negativi dopo gli addii di Putti e Cassimatis. I nostri elettori credo che apprezzeranno quanto abbiamo fatto e cioè allontanare chi approfitta della stessa per farsi eleggere prima e poi cambiare successivamente. Noi a questo gioco non ci stiamo e la gente lo sa”.

Venerdì 9 giugno 2017 alle 23:20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News