Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Agosto 2017

Il Galliera risponde alla Salvatore: «Né licenziamenti, né precarizzazione»

Il Galliera risponde alla Salvatore: «Né licenziamenti, né precarizzazione»

Genova - In riferimento al video apparso in queste ore sul profilo Facebook del consigliere regionale del M5S Alice Salvatore dal titolo "Nuovo Galliera: un progetto da fare a tutti i costi?", l'Amministrazione dell'E.O. Ospedali Galliera intende precisare quanto segue.

Progetto - "Le affermazioni della consigliera risultano completamente errate e prive di fondamento. Il numero attuale dei posti letto è 431 e non 600. Il Nuovo Ospedale avrà 404 posti letto. Il Consiglio di Amministrazione dell'Ente ha di recente approvato il progetto preliminare e il relativo quadro economico, a seguito dell'approvazione del progetto del Nuovo Galliera in Conferenza dei Servizi - hanno proseguito i vertici - Il Nuovo Ospedale non comporterà né licenziamenti, né precarizzazione degli operatori. L'attuale struttura monumentale sarà mantenuta nella migliore efficienza e qualità possibile e quindi totalmente utilizzata. Stigmatizziamo quindi l'atteggiamento e le parole della consigliera M5S rifiutando l'affermazione relativa alla speculazione edilizia e soprattutto le modalità con le quali la stessa è entrata all'interno dell'Ospedale, per effettuare riprese e filmati da diffondere sul web, in modo 'furtivo' e contrario al regolamento dell'ente a tutela della privacy dei pazienti ed alla logica di trasparenza da lei sempre invocata".

Danni - "Rimaniamo fortemente disponibili ad un confronto pubblico con la consigliera Salvatore per consentirle una maggiore presa di conoscenza, onde evitare che i suoi continui attacchi, esclusivamente di carattere allarmistico e non fondati sulla realtà, creino un danno all'utenza e ai nostri operatori", hanno concluso i vertici del Galliera in una nota.

Venerdì 28 luglio 2017 alle 16:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News