Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.15 del 23 Aprile 2017

Leoncini (Genova Cambia):"Grillo non ammette sconfitta"

Leoncini (Genova Cambia):`Grillo non ammette sconfitta`

Genova - "La parabola del Movimento Cinque Stelle è ormai chiara. Beppe Grillo ha fondato alcuni anni fa un movimento sui temi della partecipazione, di un nuovo modello di sviluppo e della rincorvesione ecologica. Oggi non c'è più traccia di quei valori, è ormai il padrone di un partito populista": lo ha dichiarato il candidato Sindaco Simone Leoncini.

"Una cosa del genere non si era mai vista - ha proseguito Simone Leoncini attuale Presidente del Municipio Centro Est, riferendosi al caso Cassimatis - Eravamo abituati a chi dopo la sconfitta scappava con il pallone, ma nessuno aveva mai distrutto il campo e bombardato gli spalti. Grillo è arrivato a tanto. Non uccide l'arbitro soltanto perchè riassume in sè, come un monarca assoluto, anche le funzioni di arbitrato. Dispiace - ha concluso Leoncini - per i tanti cittadini che sinceramente avevano creduto che il M5S potesse essere un'alternativa di cambiamento per l'Italia e per Genova. Da oggi è ancora di più impegnerarsi per offrire una speranza di innovazione, determinata e seria, per la nostra città".

Intanto "Genova Cambia" domani, Sabato 18 Marzo presso il Centro Formicopoli (Piazza Cernaia 3/6) dalle ore 9 e 30 alle ore 13, terrà "Idee per la Città Nuova", un incontro per definire le proprie priorità programmatica e scegliere il simbolo della lista civica. Nei giorni successivi i risultati di tale iniziativa saranno presentati ai media.

Venerdì 17 marzo 2017 alle 16:00:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News