Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 26 Aprile 2017

Leoncini sosterrà Crivello solo se presenterà un programma "progressista" | Video

Il presidente del Municipio Centro Est presentato la lista civica "Genova Cambia"

Leoncini sosterrà Crivello solo se presenterà un programma `progressista`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Elezioni-Comunali-Leoncini-presenta-la-968.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “Se il probabile candidato sindaco del centrosinistra a Genova Gianni Crivello rappresenterà un ripiegamento verso la conservazione, andremo avanti da soli per la nostra strada senza esitazioni, se interpreterà un'idea di cambiamento progressista, non faremo problemi": è l'aut aut posto dal candidato sindaco della lista civica 'Genova Cambia' Simone Leoncini. Il presidente del Municipio Centro Est ha presentato questa mattina a Palazzo Ducale il programma della nuova formazione politica che parteciperà con il suo simbolo alle elezioni amministrative.

Dialogo - "Con Crivello e l'intero centrosinistra siamo disponibili a un confronto, lanciamo la proposta delle 'primarie delle idee'. Per ora i candidati certi sono davvero pochi, il centrosinistra genovese ha fatto l'errore di non voler fare le primarie allargando la distanza con la città, il dibattito politico sulla Genova del futuro sembra ripiegato su se stesso. Siamo una realtà civica e progressista che vuole cambiare Genova, una città che si deve aprire ed essere capace di guardare il mondo occupandosi delle cose semplici che i cittadini vogliono: le manutenzioni, le scuole, i servizi sociali, gli spazi pubblici”.

Cosa fare - Tra i punti del programma di 'Genova Cambia' un nuovo piano della mobilità per rilanciare il trasporto pubblico genovese, nuovi asili, un patto cittadino contro le povertà, l'assunzione di cento giovani da impegnare contro il degrado urbano, una 'Casa' pubblica in ogni quartiere.

Mercoledì 22 marzo 2017 alle 14:00:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

22/03/2017 - Elezioni Comunali, Leoncini presenta la lista civica Genova Cambia


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News