Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 22 Novembre 2017

Lista Musso-Direzione Italia: "I vigili confermano, fuori legge i sodali di Crivello"

Genova - "A dieci giorni di distanza dal primo esposto e dai sopralluoghi compiuti dalle forze dell'ordine, arrivano le prime risposte sul caso della lista che sostiene Crivello e che compie continue violazioni della legge. Per quanto riguarda il caso del point di Galleria Mazzini, si conferma la violazione rispetto alla presenza di materiale informativo su suolo pubblico. Denunciata anche l'affissione elettorale dell'insegna – unico caso in tutta Genova – che continua nonostante tutto a restare al suo posto. Violazione di legge e sanzione certa anche per quanto riguarda l'occupazione di spazi elettorali altrui, che nel caso di Lista Musso Direzione Italia come parte offesa ha riguardato gli spazi elettorali di corso Gastaldi": lo ha spiegato in una nota Lista Musso-Direzione Italia.

"E' davvero vergognoso quello che sta accadendo. Non vorrei, peraltro, che sulla questione si potessero rilevare anche un problema di omissione. Perché il Comune – una volta accertato i fatti e le infrazioni – dovrebbe intervenire d'autorità. In ogni caso tutto è nelle mani della Procura Della Repubblica che ha già aperto un fascicolo. Il fatto che l'episodio più grave venga reiterato in Galleria Mazzini, nel pieno centro della città, rende ancora più sfrontato il disinteresse con il quale il centrosinistra considera il rispetto delle regole. Lista Musso-Direzione Italia, che ha recentemente fatto firmare un codice etico ai suoi candidati, considera il rispetto delle regole una stella polare".

Venerdì 2 giugno 2017 alle 11:30:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News