Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Marco Mori contro tutti: "Non permetteremo che Genova diventi come la Francia"

Marco Mori contro tutti: `Non permetteremo che Genova diventi come la Francia`

Genova - Abbiamo incontrato questo pomeriggio il segretario nazionale e candidato Sindaco di Riscossa Italia Marco Mori in Largo Pertini. L'avvocato era in compagnia di alcuni attivisti con cui stavano raccogliendo le ultime firme di sicurezza per la lista dato che, secondo lo stesso Mori, "ce ne sono 64 di cui non risulta l'iscrizione".

Dittatura Finanziaria
Giunti di fronte all'avvocato abbiamo deciso di chiedergli se credesse davvero in una possibilità di arrivare ad un ipotetico ballottaggio. "I nostri temi sono completamente diversi da quelli degli altri candidati, io credo che in un mese di par condicio riusciranno a colpire i cittadini" ha risposto Mori che ha posto a sua volta un'altra domanda: "I cittadini di Genova vogliono un Sindaco o dei commissari liquidatori? All'interno delle regole del patto di stabilità interno avranno solo commissari liquidatori e noi non lo siamo e daremo battaglia a questa dittatura finanziaria a tutti gli effetti".

Macron
In conclusione il candidato di Riscossa Italia ha voluto utilizzare le appena trascorse elezioni presidenziali francesi come avvertimento: "Quella della Francia è una situazione drammatica che non vogliamo che si ripeta qui a Genova, io preferisco andare davanti alla corte dei conti piuttosto che venire a conoscenza di un mio cittadino che perde il lavoro e che, non sapendo come continuare a vivere, si butta dalla finestra - concludendo che, secondo lui - milioni di francesi si toglieranno la vita per questioni economiche. Macron è il capolavoro delle banche si ritrova al governo con un programma di lacrime e sangue".

Mercoledì 10 maggio 2017 alle 19:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News