Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 30 Aprile 2017

Mercato di Corso Quadrio, facciamo chiarezza

Mercato di Corso Quadrio, facciamo chiarezza

Genova - Chiarezza, forse è questa la parola che è stata utilizzata di più questo pomeriggio a Palazzo Tursi durante il resoconto dell'attività della giunta Doria in questi cinque anni.
E chiarezza è quella che il Sindaco e l'assessore Fiorini hanno voluto fare a seguito delle tante domande sul mercatino di Corso Quadrio e sul progetto Chance, centro delle polemiche di molti cittadini e presente nelle campagne elettorali dei candidati dell'opposizione.

Cos'è?
Ma cos'è il mercato di Corso Quadrio? "Si tratta di un progetto di inclusione" precisa Fiorini. "Corso Quadrio non è un mercato abusivo, si tratta di un progetto con del lavoro dietro, un lavoro sia sulle filiere che sulle persone" ha dichiarato l'assessore alla legalità e diritti, precisando come il mercato "non è l'opzione finale ma è una soluzione temporanea e ragionevole".

Corto di idee
"Se un candidato mette al centro della propria campagna il mercato di Corso Quadrio è un candidato a corto di idee" ha voluto constatare Marco Doria.

Replica
Immediata la replica del Governatore Giovanni Toti che su Facebook ha voluto scrivere il suo dissenso: "Davvero vogliamo vivere 5 anni civili e intelligenti - ironizza - con il sosia di Doria, il suo attuale assessore Crivello?"

Mercoledì 12 aprile 2017 alle 18:32:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News