Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 19 Ottobre 2017

Multedo, continua il presidio della Lega Nord

Multedo, continua il presidio della Lega Nord

Genova - "La settimana scorsa è stato fatto un presidio da lunedì a venerdì di fronte i cancelli dell'ex asilo Govone di Genova Multedo, che ospiterà decine di richiedenti asilo. La protesta della Lega Nord si è fatta sentire fin da subito, diversi gli esponenti del partito tra consiglieri comunali e municipali, nonché semplici militanti, che hanno fatto i turni pur di assicurare la loro presenza ogni giorno": lo ha dichiarato Fabio Ariotti Consigliere comunale Genova e Presidente Commissione Welfare.

"Anche in questa settimana saremo presenti ogni giorno, al fianco dei cittadini per ribadire il nostro dissenso nei confronti di questa imposizione inaccettabile; Multedo subisce da anni le conseguenze negative di una politica da sempre assente sul territorio - ha proseguito - È il momento di cambiare rotta, ed è nostro dovere schierarsi al fianco della cittadinanza, anche in una situazione come questa, dove i responsabili di queste scelte, sembrano non voler arretrare rispetto alla loro posizione".

"Tra i residenti di Multedo alcuni nostri militanti, costantemente presenti al presidio come i nostri consiglieri comunali e il nostro numeroso gruppo giovani, tra cui diversi consiglieri municipali. La Lega continuerà ad essere presente al fianco dei cittadini in ogni battaglia. Oltre ai vari presidi giornalieri, continuano le proteste pacifiche degli abitanti, che ribadiscono la loro volontà di avere nuovamente l'asilo Govone a disposizione esclusivamente dei loro bambini".

Martedì 10 ottobre 2017 alle 15:00:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News