Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.06 del 22 Novembre 2017

Nogarin a Genova per Pirondini: "Qui per risolvere i problemi che gli altri hanno generato" | Foto | Video

Nogarin a Genova per Pirondini: `Qui per risolvere i problemi che gli altri hanno generato` <span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Programma-M5S-340_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Nogarin-abbiamo-salvato-Livorno-1168.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - "Mi auguro che i cittadini di Genova abbiano la stessa lungimiranza di quelli di Livorno". E' con questo augurio che il Sindaco di Livorno Filippo Nogarin ha voluto introdurre il suo discorso. Lo ha fatto durante la presentazione del programma elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Luca Pirondini, presso il point pestastellato di piazza Pollaiuoli.

Programma
“Un programma realizzato ascoltando i cittadini sul territorio, trovando soluzione con la consulenza e la proposta di massimi esperti di settore come l’urbanista Giovanni Spalla, il docente universitario Renzo Rosso (massimo esperto di ingengeria idraulica e del Bisagno) e l’ex presidente del Comitato Cep Carlo Besana” riassume Pirondini.

Cambiamenti
"Questa città ha bisogno di cambiamenti i consigli lasciamoli agli esperti, noi non siamo esperti, infatti stiamo risanando tutte le città dove ci siamo insediati - dichiara Nogarin - Livorno e Genova sono tra le più importati città portuali di tutta la penisola, stiamo risanando tutti i buchi realizzati da una vecchia politica che ora stiamo spazzando via". "Genova ha un opportunità e spero che i cittadini comprendano che questa opportunità dia un aria nuova anche in gran parte della penisola".

Amiu
Nogarin parla anche dell'imminente pericolo della questione Amiu: "Ho parlato con i lavoratori di Amiu che sono venuti a Livorno. Con Luca e con la sua squadra abbiamo condiviso le cose che potrebbero essere parte integrante del lavoro che ci sarà da fare - spiega Nogarin - daremo il nostro supporto per affrontare al meglio il problema della città, un problema - conclude il Sindaco di Livorno - che esiste e di cui tanti non parlano mettendo la testa sotto terra come gli struzzi per non affrontarlo".

Giovedì 25 maggio 2017 alle 15:45:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

25/05/2017 - Nogarin, abbiamo salvato Livorno, salveremo anche Genova


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News