Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.05 del 25 Settembre 2017

Nuovo Psi, Piccini: "Lista unitaria del centrodestra? Soddisfatti della proposta avanzata dalla Meloni"

Nuovo Psi, Piccini: `Lista unitaria del centrodestra? Soddisfatti della proposta avanzata dalla Meloni`

Genova - "La proposta avanzata dall'onorevole Meloni di una lista unitaria del Centrodestra Genovese alle Elezioni Comunali non può che trovare consenso tra chi ha scelto di rappresentare la componente Riformista nello schieramento dei Moderati": lo ha spiegato in una nota Giuseppe Vittorio Piccini Segretario Regionale della Liguria NUOVO PSI.

"Le recenti e vincenti esperienze delle Regionali Liguri e delle Comunali a Savona hanno visto uno schieramento programmaticamente e politicamente affiatato all'interno del quale i Socialisti Liberali della Liguria del Nuovo Psi hanno potuto e saputo impegnarsi ottenendo una rappresentanza consigliare al Comune di Savona con la quale si è mantenuta viva la tradizione amministrativa del Socialismo Savonese. Perno di queste esperienze la confermata alleanza con la Lega Nord Liguria, guidata dall'Assessore Edop Rixi, che si è consolidata anche elettoralmente come autentica forza popolare nella migliore tradizione Ligure. Pare pleonastico ricordare che lo spirito unitario del Centrodestra Genovese, che si era già espresso nelle esperienze della CdL e del PdL, a livello del Comune di Genova non è mai venuto meno grazie allo spirito e all'azione dei Consiglieri del Gruppo del PdL e al lavoro svolto dal suo Capogruppo Lilli Lauro".

"Oggi il Centrodestra Genovese ha una sua incontestata cabina di regia con il Presidente della Regione Giovanni Toti e i Referenti locali dei Partiti e Movimenti della Coalizione. Il Centrodestra ha il dovere e l'opportunità di esprimere il Sindaco e l'Amministrazione di Genova e di ridare dignità e rispetto a questa città. I Socialisti Genovesi sono pronti a far sentire la loro voce per riportare al voto i Socialisti, i Riformisti e i Laici (credenti e non) che hanno smarrito la strada delle urne e dell'impegno politico e sociale. Nello spirito di Balilla e della Superba".

Lunedì 27 febbraio 2017 alle 13:50:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News