Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

Paolo Putti esce allo scoperto: "Amiu-Iren? una soluzione ci sarebbe..."

Paolo Putti esce allo scoperto: `Amiu-Iren? una soluzione ci sarebbe...`

Genova - E' stata presentata stamani al Mercato Orientale la lista civica 'Chiamami Genova' per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Putti, ex capogruppo dell'M5S a Palazzo Tursi fuoriuscito dal movimento e fondatore del gruppo consiliare 'Effetto Genova'.

La Genova di tutti
La lista sarà sostenuta da Sinistra Italiana, Possibile, Rifondazione Comunista e numerosi comitati della società civile.
"Questa deve essere la Genova di tutti, i cambiamenti di cui questa città necessita possono accadere solo se tutta la comunità è coinvolta in un progetto - sottolinea Putti - per questo bisogna essere in grado di parlare con tutti sennò inevitabilmente qualche pezzo di città rimarrà fuori".

Amiu-Iren
Alla domanda specifica su che soluzioni si possono trovare per risolvere la questione Amiu-Iren Putti risponde così: "Io non ho la soluzione magica, la delibera Amiu-Iren è qualcosa che mi spaventa - commenta Putti - io credo che si debba lavorare su mettere in sicurezza la discarica e fare avere ad Amiu i soldi per metterla apposto perché se si riesce a fare questo si tolgono tutti i soldi che si stanno spendendo per portare fuori i materiali e si toglie il problema della discarica che ci costerà 50 milioni di euro".

Candidata alla lista anche la nipote di don Andrea Gallo, Sara Gallo, con i consiglieri comunali uscenti Stefano De Pietro, Gianpaolo Malatesta, Mauro Muscarà, Clizia Nicolella, Lucio Padovani e Gian Piero Pastorino.

Giovedì 4 maggio 2017 alle 15:39:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News