Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.00 del 24 Novembre 2017

Pd, Bianchi: «Ripartiamo da questa storica piazza per riqualificare Sestri Ponente» | Foto

Pd, Bianchi: «Ripartiamo da questa storica piazza per riqualificare Sestri Ponente»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Il-ministro-della-Giustizia-a-Sestri-355_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - Il Ministro della Giustizia Orlando ha fatto tappa ieri a Sestri Ponente per supportare – oltre la candidatura di Gianni Crivello – il nome di Mario Bianchi come presidente del municipio VI del Medio Ponente.

Il candidato ha poi voluto soffermarsi ai nostri microfoni per sottolineare l’importanza di questa giornata: "Oggi è una grande festa. Ci presentiamo come Pd con una grande squadra. A partire dall'elemento più piccolo che siamo noi del municipio del Medio Ponente, fino ad arrivare al Comune e al Ministro della Repubblica Orlando, che è arrivato qui per appoggiare la candidatura di Gianni Crivello in Consiglio Comunale e la mia candidatura come presidente del Municipio del Medio Ponente».

L’importanza di Sestri Ponente - «Ci siamo ritrovati in questa piazza storica per il Medio Ponente, perché piazza Tazzoli era la piazza centrale del vecchio comune di Sestri Ponente, quando Sestri Ponente non era delegazione ma bensì comune e trovava tutte le risorse in sé stessa. Con un rinnovamento di questa piazza, noi rinnoviamo l’aggregazione di Sestri Ponente e la condivisione della piazza con i cittadini a partire dalla riqualificazione delle piazze e delle vie. È quello che noi abbiamo iniziato a fare e che porteremo a compimento» conclude Bianchi.

Venerdì 2 giugno 2017 alle 13:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News