Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 22 Novembre 2017

Pd Genovese, nasce l'area "Liberi e Democratici"

Pd Genovese, nasce l´area `Liberi e Democratici`

Genova - "A Genova, per il PD, è venuto il momento di rivoluzionare il proprio modo di fare politica, facendo spazio a nuove idee, nuove persone, nuove modalità di parlare alla città. Dobbiamo essere un partito popolare, innovativo, capace di ascoltare i bisogni dei cittadini e riconoscerli. Senza vecchi alibi ideologici": lo ha spiegato l'area "Liberi e democratici".

"Ieri l'area "Liberi e democratici" si è riunita per iniziare il proprio cammino aperto a tutti coloro che, iscritti e non, vorranno dare un contributo. Il primo appuntamento politico che abbiamo di fronte è il congresso provinciale del PD. Sosterremo la candidatura di Alberto Pandolfo presentandogli un nostro documento con le priorità da affrontare: sviluppo, lavoro, immigrazione, sicurezza, welfare, decoro urbano. Pensiamo che uno dei fattori che in questi anni hanno contribuito a rendere il partito politicamente inagibile e debole sia la logica interna delle spartizione dei posti attraverso correnti e capi corrente. L'area "Liberi e democratici" nasce per aprire il PD alla città e per rivoluzionarlo, non per partecipare alla spartizione dei posti. Per questo faremo parte degli organi assembleari, ma nessun membro dell'area entrerà nella prossima segreteria unitaria del PD genovese", ha concluso la nota.

Martedì 10 ottobre 2017 alle 14:15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News