Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

Pinotti: «Uniti con Crivello, per riunire il centrosinistra a livello nazionale» | Video

Pinotti: «Uniti con Crivello, per riunire il centrosinistra a livello nazionale»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Pinotti-Il-mio-cuore-e-vicino-a-Gianni-1217.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - È arrivata quest'oggi a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Crivello Roberta Pinotti. «L'ho fatto molto volentieri, conosco Gianni da moltissimi anni» ha esordito il Ministro della Difesa.

«Abbiamo lavorato insieme su tantissimi progetti, conosco la sua passione per questa città, e soprattutto la sua passione per risolvere i problemi. I problemi li vedono tutti, quello che serve alla città è un amministratore che sappia mettere in fila tutti i tasselli che servono per risolvere i problemi. E Gianni, che è una persona appassionata alla città e ai suoi abitanti, è stato vicino a Genova e ai suoi progetti per rimettere in sicurezza il dissesto idrogeologico per quanto riguarda tutte le infrastrutture. Ha davvero a cuore il futuro di Genova e dei suoi cittadini. Sono qui per dare il mio sostegno e la mia vicinanza a questo candidato».

Vincere a Genova, per riunire il centrosinistra a livello nazionale - «Io ci credo, lavoro perché ci sia un centrosinistra a livello nazionale e quindi certamente anche una buona affermazione a Genova, sarebbe un segnale che verrebbe letto a livello nazionale. Genova, assieme a Palermo, è la città più importante di questa tornata amministrativa. E poi Genova ha spesso preannunciato delle tendenze nazionali, quindi sarebbe anche un segnale positivo per riconquistare uno spazio a tutto il centrosinistra a livello nazionale».

Giovedì 8 giugno 2017 alle 17:39:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

08/06/2017 - Pinotti: «Il mio cuore è vicino a Gianni Crivello»


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News