Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Presentazione liste Pd, Crivello: «Bucci teleguidato, vinceremo senza fare i gradassi» | Video

Presentazione liste Pd, Crivello: «Bucci teleguidato, vinceremo senza fare i gradassi»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Presentazione-liste-Pd-Crivello-Bucci-1102.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - All'odierna presentazione della lista del Pd, era presente il candidato sindaco del centro-sinistra Gianni Crivello, che non si sottrae alle recenti polemiche.

«Io parlo solo di Bucci? «Veramente mi pare più il contrario. È chiaro che, quando sento parlare di droni che non possono volare, sento parlare di aree che andrebbero utilizzate, sento parlare di Bucci che polemizza con Rixi perché vorrebbe dare ancora più spazio al grande commercio come si fa a tacere. Il piccolo commercio è fondamentale, non tutti si possono recare ai grandi supermercati. La polemica la detesto, ma amministrare una città è una responsabilità grande. Anche quando sento parlare di 30 mila nuovi occupati, mi vengono i brividi. I genovesi non hanno l'anello al naso. Noi abbiamo un progetto, ma quando sento cose fuori dal mondo non posso tacere»

«Rispetto i miei avversari, dopodiché vedremo chi vincerà e se lo farà al primo turno. Anche in questa campagna elettorale trovo molto consenso, molto affetto e molta stima da parte delle persone. Probabilmente a differenza di quanto si dice, lavorare con serietà e presidiare il territorio, essere concreti e pragmatici sono fattori apprezzati dai cittadini. Credo che ci siano tutte le condizioni per poter vincere senza fare i gradassi»

«Andavo in giro per la città anche quando non ero candidato. Tutti questi interlocutori, non so quanta autonomia il loro candidato. Ho l'impressione che sia qualche volta "teleguidato", vedo che parlano un po' tutti per conto suo. Non mi sembra così autonomo, anche perché quando parla in autonomia o dice cose sopra le righe, o addirittura fuori dalle righe...»

Lunedì 8 maggio 2017 alle 17:58:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

08/05/2017 - Presentazione liste Pd, Crivello: «Bucci teleguidato, vinceremo senza fare i gradassi»


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News