Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 16 Dicembre 2017

Rinascente, Pd: "Il sindaco Bucci inviti i sindacati al vertice con azienda e Regione"

Rinascente, Pd: `Il sindaco Bucci inviti i sindacati al vertice con azienda e Regione`

Genova - "Esprimiamo forte preoccupazione per le notizie sulla vertenza Rinascente che ci arrivano dalle organizzazioni sindacali. Considerato che l'azienda sembra intenzionata a proseguire sulla strada dell'abbandono della piazza genovese, la risposta da parte delle istituzioni deve essere decisa e di forte collaborazione con i lavoratori. Ecco perché il sindaco Marco Bucci deve invitare le organizzazioni sindacali all'incontro con l'amministratore delegato dell'azienda e il presidente della Regione, Giovanni Toti, in programma il prossimo 5 dicembre a Genova": lo ha spiegato il Gruppo Consiliare PD Comune Genova.

Trattative - "I sindacati hanno richiesto di essere presenti all'appuntamento, ma al momento non è stata data loro alcuna risposta. Sarebbe un fatto molto grave se i rappresentanti dei lavoratori venissero esclusi dalle trattative; da parte del sindaco si tratterebbe di un comportamento in aperta contraddizione con le promesse e le rassicurazioni fatte in questi giorni sulla questione Rinascente. Ecco perché chiediamo a Marco Bucci di dare al più presto un segnale ai lavoratori e di convocare le organizzazioni sindacali, come da loro richiesto, al tavolo del prossimo 5 dicembre", ha concluso.

Giovedì 30 novembre 2017 alle 10:55:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News