Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.35 del 5 Dicembre 2016

Riparazioni Navali, Paita: "Il Pd non ha dubbi, mettere in discussione questa attività è una follia"

Riparazioni Navali, Paita: `Il Pd non ha dubbi, mettere in discussione questa attività è una follia`
Genova - "Chi chiede la delocalizzazione delle Riparazioni Navali non solo non ha capito nulla della storia di Genova, ma dimostra anche di non avere alcuna visione del suo futuro": a dirlo è la capogruppo del Pd in Regione Liguria Raffaella Paita, nel corso del Consiglio regionale odierno, alla presenza dei lavoratori scesi in piazza per difendere il proprio posto di lavoro.

Lavoro - "Chiariamo subito un concetto: il Partito Democratico è contrario a qualsiasi ipotesi di trasferimento di questa attività - continua Paita - Di fronte a un clima di incertezza lavorativa, non possiamo perdere un'eccellenza come questa. Per rafforzare tale posizione il Pd ha presentato un documento, che chiede investimenti e certezze occupazionali per la Riparazioni Navali".

Professionalità - "Con la Riparazioni Navali abbiamo dato un esempio mondiale della nostra grande professionalità, grazie alla demolizione della Concordia. Mettere in discussione quest'attività (come hanno fatto i Cinque Stelle) è pura follia. Quei bacini sono il patrimonio di un'intera nazione, non solo di Genova e della Liguria. Ai grillini chiediamo di ritirare quella proposta. Bisogna uscire da questo Consiglio con una posizione chiara, compatta e unanime in difesa del lavoro e delle Riparazioni Navali"
Martedì 18 ottobre 2016 alle 13:30:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News