Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.05 del 23 Giugno 2017

Salvini torna a Genova, Ariotti: "Porteremo il nostro segretario nei quartieri"

Salvini torna a Genova, Ariotti: `Porteremo il nostro segretario nei quartieri`

Genova - Dopo la visita lampo di Salvini a Genova di domenica scorsa, si preannuncia un nuovo evento a Genova con il leader della Lega Nord.

“Porteremo Salvini nei quartieri popolari - esordisce così Fabio Ariotti, responsabile dei giovani leghisti e candidato alle prossime comunali – Sono felice che abbia accettato il nostro invito a visitare una delle più importanti realtà popolari della città di Genova. Begato ed il CEP sono le vere frontiere nelle quali battersi per le tematiche sociali ed il primo passo per la costruzione di una nuova città. Un’ulteriore conferma del nostro interesse per i quartieri popolari, dopo la visita di Rixi e del candidato Marco Bucci a Voltri 2 di Domenica.”

“Prima dell’evento presso il Teatro Verdi di Sestri Ponente, alle 20.30, sarà possibile far sentire a tutta la Popolazione la vicinanza della Lega alle tematiche e alle problematiche veramente care alle gente, ma soprattutto ascoltare ancora una volta in presa diretta le istanze degli abitanti”.

Riguardo alla possibilità di contestazioni Ariotti ha concluso: “Noi non temiamo confronti e non abbiamo paura dei violenti, chi ha governato finora la Città lo ha fatto adottando politiche completamente contrarie a quelle cosiddette di sinistra. Molti nostri militanti, me compreso, sono nati e vivono in questi quartieri, ne siamo fieri e daremo un caloroso benvenuto a Matteo Salvini”.

Lunedì 29 maggio 2017 alle 18:00:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News