Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Salvini tra yacht e selfie conquista il Salone Nautico | Foto | Video

Salvini tra yacht e selfie conquista il Salone Nautico<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Matteo-Salvini-al-Nautico-464_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Salvini-il-voto-in-Germania-e-una-1533.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - E' sbarcato a Genova apposta per l'evento del momento, tra esposizioni, barche caffè e selfie il leader del Carroccio ha trascorso la mattinata al Salone Nautico accompagnato dall'assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi e successivamente raggiunto dal sindaco di Genova, Marco Bucci e dal presidente della Liguria, Giovanni Toti.

Imprenditori - Il segretario è arrivato intorno alle 11.00 e ha iniziato il suo tour dal padiglione Jean Nouvelle per poi spostarsi dalle esposizioni all'aperto. “Oggi sono qua per rendere omaggio agli imprenditori che hanno resistito alle follie della sinistra prigioniera del suo rancore - ha affermato - Spero l’anno prossimo di tornare qua e vedere ancora più gente, un numero maggiore di espositori”.

Germania - Salvini ha poi risposto alle domande sull’esito elettorale della Germania e sui voti presi dall’AFD: “I tedeschi che ieri sono andati alle urne lo hanno fatto perché hanno voglia di cambiare. Questa è l’ennesima dimostrazione che non vince soltanto il mondo della finanza, delle banche e dell’immigrazione fuori controllo. Abbiamo assistito a un voto di speranza per i tanti giovani che chiedono lavoro e regole certe. La differenza tra Asd e noi è una, loro per la prima volta sono all’opposizione e spero la facciano in modo ragionevole, noi invece - conclude - andremo al Governo perché gli italiani sono stufi di questa sinistra che li sta massacrando e soprattutto pensa prima ad altri che a loro”.

Lunedì 25 settembre 2017 alle 15:02:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

25/09/2017 - Salvini, il voto in Germania è una ventata di democrazia, in Italia andremo al governo noi


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News