Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 25 Settembre 2017

Sottopassi, Lauro: "Serve una mappatura per tombare le strutture inutili e degradate"

Sottopassi, Lauro: `Serve una mappatura per tombare le strutture inutili e degradate`

Genova - "Chiedo una mappatura dei sottopassi pedonali ai nove i municipi genovesi, per stabilire quali strutture si rivelano inutili, inagibili e degradate. La pianificazione di questo lavoro permetterà di individuare i sottopassi da eliminare, rintracciando attraversamenti alternativi, migliorando anche l'arredo urbano, dove si può": in un ordine del giorno la consigliera comunale di Forza Italia Lilli Lauro, chiede al Sindaco e alla Giunta, di impegnarsi a fa eseguire la mappatura complessiva dei sottopassi.

"La chiusura dei sottopassi pericolosi è una delle mie più significative battaglie anti-degrado – spiega la consigliera Lauro - è necessario tombare le strutture coinvolte in allagamenti e quelle interessate da cattive frequentazioni. Questa Amministrazione potrà programmare un lavoro, che la sinistra non ha mai voluto fare, di risanamento e chiusura di quei luoghi della città abbandonati, a volte bui, con le scalinate d'accesso che di notte vengono elette a orinatoio e discarica. I sottopassi non devono più trasformarsi in percorsi di guerra per i cittadini".

Lunedì 24 luglio 2017 alle 18:00:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News