Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.05 del 23 Giugno 2017

Toti a Crivello: «Prima di parlare dovrebbe accendere il cervello»

Toti a Crivello: «Prima di parlare dovrebbe accendere il cervello»

Genova - Il Presidente Giovanni Toti, a margine del patto sottoscritto tra la Regione Liguria e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, ha voluto soffermarsi sulla polemica scaturita negli ultimi giorni sulla questione del red-carpet. «Il red-carpet di Rapallo, Santa Margherita e Portofino ha portato una visibilità gigantesca e un ritorno sul territorio superiore a qualsiasi altra operazione di marketing territoriale. La riprova sta nel fatto che ci è stato chiesto di prolungarlo fino a settembre».

Sulle parole di Crivello («La Regione ha trafugato i 30 mila euro del red-carpet da Liguria Digitale») il Presidente della Regione Liguria risponde. «Crivello non si può permettere di usare il verbo "trafugare" che comporta un illecito penale. Quei soldi sono stati stanziati in modo pubblico, limpido e cristallino dalla società da una società della Regione Liguria che ha la finalità di supportare l'ente nelle sue operazioni di comunicazione e marketing territoriale, quindi credo Crivello debba chiedere scusa.

La stoccata finale - «Che Crivello non comprenda, da amministratore inetto qual è, cosa stiamo facendo lo capisco, poverino. Che usi dei termini diffamatori ne deve rispondere, anche perché non diffama solo me, diffama l'ente che rappresenta pro-tempore, diffama una società come Liguria Digitale piena di persone per bene, diffama tante persone che hanno collaborato con quel progetto mettendoci impegno e firmando documenti che certamente non sono complici di un reato. Prima di parlare dovrebbe accendere il cervello».

Giovedì 15 giugno 2017 alle 14:30:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News