Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.40 del 24 Giugno 2017

Toti lancia un appello: "Genova è stata troppo immobile, ora serve cambiare"

Toti lancia un appello: `Genova è stata troppo immobile, ora serve cambiare`

Genova -

“Genova è pronta al cambiamento e Marco Bucci è la persona adatta a tutto ciò. Questa città ha bisogno di ripartire dopo tanto immobilismo da parte delle giunte di centrosinistra. L’alternativa è il M5S che però ha nel suo programma tanti slogan vuoti e dire no a tutto, a partire dalle grandi opere”: lo ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Aiuto - “Maurizio Gasparri è un amico ed è venuto a darci una mano in queste ultime ore di campagna elettorale. Dico ai genovesi di dare fiducia a Marco Bucci e al centrodestra per costruire un futuro diverso: siamo riusciti a vincere le regionali nel 2015 e Savona l’anno scorso, ora il nostro obiettivo è il capoluogo ligure”.

Votare sì o no - Toti ha poi affrontato il tema dell’astensionismo: “Tutti quelli che domenica non andranno alle urne perderanno non solo il diritto di esercitare il loro dovere di cittadini ma il anche di lamentarsi con chi in questi anni gli ha negato il futuro delegandolo ad altri che lo hanno usato male”.

Unità - “Il centrodestra è riuscito a trascinare partiti della coalizione e soprattutto più liste civiche di quelle avute dal sottoscritto quando si è candidato per la presidenza della Regione – ha concluso Toti - Questo è un segnale di cambiamento e di unità che speriamo possa accadere anche a livello nazionale”.

Mercoledì 7 giugno 2017 alle 20:45:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News