Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.10 del 17 Ottobre 2017

"Cancellare gli ultrà": Preziosi durissimo con i contestatori

`Cancellare gli ultrà`: Preziosi durissimo con i contestatori

Genova - “Gli ultrà vanno cancellati dalla storia, sono i supporter del Genoa che devono portare rispetto al sottoscritto, la contestazione allo stadio è stata maleducata e incivile. Sono pronto ad affrontarli in qualsiasi momento, non mi fanno paura”: Enrico Preziosi non ci sta, gli insulti subiti durante la partita Genoa-Atalanta, finita 5-0 per gli ospiti, non li ha digeriti e a fine gara, nella mixed zone del Ferraris, ha sfogato la sua rabbia.

Campo - Preziosi è tornato allo stadio dopo due mesi di assenza (ultima apparizione il pareggio 2-2 contro il Crotone), ed è rimasto seduto solo al suo posto, senza amici e familiari come aveva chiesto lui in settimana tramite un comunicato. Gli ultrà della Gradinata Nord hanno esposto uno striscione “Il Genoa è senza padrone, il Genoa è dei genoani” con una foto del presidente Preziosi barrato, una richiesta a cedere il club. Su questo tema lo stesso patron ha voluto ribadire un concetto: “Posso dire che venderò la società senza una lira di debito, i soldi li ho sempre messi io e lo farò anche quest’anno. Di certo non sono io il problema: non mi posso dimettere per una questione di responsabilità. Cosa devo fare? Trovare uno che passa per strada"?

Rosa - Preziosi però non si è sottratto nemmeno a domande sul momento negativo della squadra che non vince in casa dal recupero contro la Fiorentina e ha blindato il suo mister: “Mandorlini non si tocca e alla squadra dò una settimana di tempo, dovranno dimostrarmi di saper cambiare atteggiamento, altrimenti tutti in ritiro fino al termine della stagione”.

Lunedì 3 aprile 2017 alle 09:50:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News