Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Agosto 2017

Ag. Schick: «Patrik sarà pronto a fine agosto, ha avuto problemi di stress»

Ag. Schick: «Patrik sarà pronto a fine agosto, ha avuto problemi di stress»

Genova - La questione Patrik Schick – Juventus sembra essere ormai giunta alla conclusione. Dopo l’esito delle visite mediche che hanno fatto saltare il trasferimento del giovane attaccante alla corte di Massimiliano Allegri, l’agente del calciatore ha cercato di fare chiarezza sul futuro del suo assistito.

Intervistato da isports.blesk.cz, Pavel Paska ha specificato come lo stress dovuto al carico di lavoro eccessivo – va ricordato come il giovane attaccante sia stato impiegato anche all’Europeo di categoria – si sia anche riflesso nei risultati. Questo ha causato l’infiammazione al cuore che è stata diagnosticata dai medici del club. «Nonostante gli esiti strumentali la società bianconera avrebbe comunque voluto chiudere la trattativa», ha dichiarato l’agente. «Ho consigliato alla Sampdoria e alla Juventus di concedere all’attaccante una vacanza di cinque settimane», in seguito il club bianconero avrebbe fatto nuovi accertamenti sull’idoneità sportiva del calciatore.

Il trasferimento saltato alla corte di Massimiliano Allegri ha aperto le porte all’Inter. Walter Sabatini e Piero Ausilio raggiungeranno la squadra in Cina, l’obiettivo è ottenere il via libera da Suning per completare l’acquisto. L’offerta alla Sampdoria prevede il pagamento di 30 milioni in tre anni, con un cospicuo contratto di 1,8 milioni a stagione per l’ex Sparta Praga.

Venerdì 21 luglio 2017 alle 18:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News