Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.15 del 23 Novembre 2017

Aglietti: "Vogliamo dare delle risposte a tifosi e società"

Tra i convocati presenti Cutolo, Sforzini e Paroni

Aglietti: `Vogliamo dare delle risposte a tifosi e società`

Genova - Entella a trazione anteriore contro la Pro Vercelli. Dalle parti del Comunale l'ipotesi rimbalza con una certa insistenza ed è proprio mister Alfredo Aglietti ad aprire a questa possibilità in conferenza stampa. "L'utilizzo del trequartista è un'idea che potrebbe prendere corpo - ammette il tecnico - a livello tattico siamo partiti con un'identità precisa ma con alcuni giocatori non al top puntare a rinforzare l'attacco potrebbe essere una soluzione".

"La Pro Vercelli, come noi, non è reduce da un buon momento - continua - non verranno a Chiavari per scoprirsi. Mi aspetto da parte loro una partita d'attesa per poi ripartire, in questo senso hanno due attaccanti come Marchi e Di Roberto particolarmente adatti a questa soluzione. La rivalità che esiste tra le due società sarà per noi un motivo in più per fare bene".

"Dobbiamo entrare in campo senza pensare alle quattro recenti sconfitte: è importante tenere, per quanto più possibile, la mente sgombra - aggiunge il mister -. Sinceramente non mi sarei aspettato di perdere in avvio quattro partite su cinque ma è anche vero che l'Entella ha avuto un inizio di campionato complicato, anche se questa non è di certo una scusante".

"Partiamo dal presupposto ovvio che tutti, staff e giocatori, possiamo e dobbiamo dare di più - conclude - voglio una squadra compatta e tosta. Dobbiamo dare delle risposte a tifosi e società. A Trapani è stato molto facile per i siciliani colpirci, eravamo troppo lunghi e aperti. In questo momento a livello numerico godiamo di una certa abbondanza, si tratta di una grande opportunità. Le componenti per fare una buona gara ci sono tutte".

CONVOCATI
Rifinitura bagnata questa mattina al Comunale. Mister Alfredo Aglietti ha serrato i ranghi della truppa biancoceleste incurante dei colpi inferti da Giove Pluvio: domani la sfida fondamentale con la Pro Vercelli, un match da vincere per muovere la classifica e superare l'impasse di queste ultime quattro giornate. Ventidue i calciatori chiamati a dar battaglia alle bianche casacche, tra questi anche Ferdinando Sforzini, Andrea Paroni e Aniello Cutolo, convocati per la prima volta in stagione. Ecco l'elenco completo dei giocatori che da questa sera saranno in ritiro presso un hotel di Riva Trigoso:

PORTIERI: Iacobucci, Paroni.
DIFENSORI: Belli, Keita, Zanon, Sini, Ceccarelli, Pellizzer, Iacoponi.
CENTROCAMPISTI: Fazzi, Staiti, Troiano, Palermo, Gerli, Costa Ferreira, Volpe.
ATTACCANTI: Sforzini, Sestu, Cutolo, Petkovic, Caputo, Masucci.

Venerdì 2 ottobre 2015 alle 16:00:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News